Cacciatori residenti fuori Regione Toscana - modalità di iscrizione

I cacciatori che risiedono fuori regione devono presentare domanda ogni anno tra il primo ed il 30 Aprile.

Le quote di iscrizione sono euro 100,00 per la residenza venatoria (concessa solo su rinuncia alla residenza venatoria nella propria regione), ed euro 150,00 per l’ulteriore ATC per tutte le forme di caccia; è possibile richiedere l’iscrizione anche per la sola caccia al cinghiale con stessa quota di euro 150,00.

ATTENZIONE! I cacciatori residenti fuori regione possono iscriversi ad un solo A.T.C. in Toscana, qualsiasi sia la forma prescelta. Gli iscritti come Residenza Venatoria hanno diritto ad usufruire della mobilità venatoria in Toscana, effettuando la teleprenotazione con codice cacciatore toscano. Gli iscritti come Ulteriore ATC hanno accesso alla mobilità per la sola caccia al cinghiale come ospiti delle squadre, ma effettuando la teleprenotazione con codice cacciatore toscano.

L'iscrizione all'A.T.C. 1 Arezzo Valdarno Valdichiana Casentino deve essere presentata inviando all'email info@atc1ar.it il modulo predisposto compilato in ogni sua parte, munito della copia di un documento di identità (se la richiesta è per Residenza Venatoria, deve essere allegata anche la documentazione comprovante l'avvenuta rinuncia all'A.T.C. di residenza della propria Regione).